AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1293737

Compendio All'asta In Piazza Amendola, 2 - 40133 Castel Maggiore (BO) - LOTTO 5988

Piazza Amendola, 2 - 40133 Castel Maggiore (BO) - Castel Maggiore

mq

43.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Bologna per l'acquisto di un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 43000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Roberto Moscatiello, e il custode, Dottsalvatore Catorano, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una porzione di edificio ad uso commerciale e residenziale, situato al primo piano e composto da un monolocale e un bagno. Tuttavia, il perito stimatore ha evidenziato alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "F". Infine, alla data del 07.09.2018, l'immobile è nella piena disponibilità del Curatore fallimentare.

Il testo descrive la piacevolezza di passeggiare lungo le rive del Canale Navile, che attraversa il comune da Bologna a Malalbergo per 33 km, in particolare nei pressi dell'antico palazzo del sostegno con timpano triangolare e altorilievo neoclassico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.18 km), scuola (0.24 km), banca (0.6 km), bancomat (5.89 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.59 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?