Riferimento EX2369671
Appartamento All'asta In Via Primo Maggio, 19/2° (catastalmente N 21) - Località Primo Maggio Castel Maggiore (BO) - LOTTO 6982
125 mq
4 locali
€ 132.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta del Tribunale di Bologna! Il bene in questione è situato in una località prestigiosa e offre un'esperienza di vita unica. L'offerta minima è di soli 132000.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile. Il delegato alla vendita, Sabrina Naldi, e il custode, Daniela Cioffi, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori dettagli.
Si tratta di una porzione di fabbricato situata al piano terra di un condominio residenziale nel Comune di Castel Maggiore (BO), località Primo Maggio, in Via Primo Maggio n. 19/2° (catastalmente n. 21). L'unità immobiliare ha un ingresso indipendente e comprende un soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e un disimpegno. All'esterno, c'è un'area cortiliva esclusiva accessibile dalla zona giorno e un'altra area cortiliva esclusiva antistante l'autorimessa. Inoltre, c'è un locale autorimessa con annessa cantina. Per ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il testo descrive la piacevolezza di passeggiare lungo le rive del Canale Navile, che attraversa il comune e arriva fino a Malalbergo per una lunghezza totale di 33 km. In particolare, viene menzionato l'antico palazzo del sostegno con il suo timpano triangolare e l'altorilievo neoclassico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (2.36 km), scuola (0.83 km), banca (1.06 km), bancomat (3.38 km), bar (1.57 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.85 km). Non perdete questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.