Riferimento EX1589257
Compendio All'asta In Via Riniera, 1514 Castel San Pietro Terme (BO) - LOTTO 6374
– mq
€ 45.000
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un'abitazione di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Bologna. L'offerta minima è di soli 45000.00 €. Il delegato alla vendita, Gaspare Parlatore, e la custode, Cristina Turcato, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un lotto di ruderi di fabbricati rurali e una porzione di rudere di fabbricato rurale, insieme ai relativi terreni. Non viene fornita alcuna garanzia di conformità degli impianti e l'aggiudicatario dovrà sostenere gli oneri e le spese di adeguamento. Tuttavia, dalla relazione del perito risulta che i terreni e i fabbricati sono liberi. Inoltre, il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.
Il comune si trova ai piedi dell'appennino tosco-emiliano e il suo territorio è composto da zone pianeggianti e collinari, con ampie aree boschive, calanchi e valli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.04 km), poste (1.58 km), scuola (0.9 km), banca (1.77 km), bancomat (1.89 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (1.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.