Riferimento EX1589261
Terreno All'asta In Via Riniera Castel San Pietro Terme (BO) - LOTTO 6375
– mq
€ 24.750
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Bologna con un'offerta minima di soli 24750.00 €. Il delegato alla vendita, Gaspare Parlatore, e la custode, Cristina Turcato, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un lotto di terreni di proprietà piena. Secondo la relazione del perito, i terreni sono liberi, il che significa che non ci sono costruzioni o altre proprietà sul terreno. Inoltre, il Giudice dell'Esecuzione ha emesso un ordine di liberazione dell'immobile pignorato, il che significa che l'immobile è stato sequestrato in precedenza ma ora è stato liberato e può essere venduto o utilizzato senza restrizioni. Non ci sono informazioni specifiche sulle dimensioni o sulla posizione dell'immobile.
Il comune si trova ai piedi dell'appennino tosco-emiliano e il suo territorio è composto da zone pianeggianti e collinari, con presenza di boschi, calanchi e valli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.65 km), poste (2.2 km), scuola (1.22 km), banca (2.39 km), bancomat (2.51 km), bar (0.91 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (2.29 km). Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti e preparati ad avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.