Riferimento EX5533848
Terreno All'asta In Via Rodari - Località Osteria Grande Castel San Pietro Terme (BO) - LOTTO 7948
198 mq
€ 76.000
Descrizione
In vendita a Castel San Pietro Terme, un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta a un prezzo vantaggioso. La casa si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 76000.00 €. Il delegato alla vendita è Maria Adelaide Amati Marchionni e il custode è Dottsalvatore Catorano. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un lotto di terreno urbanizzato per usi residenziali, con una capacità edificatoria ad uso residenziale di 198 metri quadrati. Esso è incluso nel Piano Particolareggiato di Iniziativa Pubblica denominato "Quaderna" e identificato con il numero di lotto 33. Il Piano è stato approvato con Delibera del Consiglio Comunale n.129 in data 14/10/2004. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il comune si trova ai piedi dell'appennino tosco-emiliano e il suo territorio è composto da zone pianeggianti e collinari, con presenza di boschi, calanchi e valli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.94 km), scuola (4.13 km), banca (4.2 km), bancomat (0.85 km), bar (1.98 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (3.64 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.