Riferimento EX107833
Attivita Commerciale All'asta In Via Maddalena, Ps1-t-1 Castello D'argile (BO) - LOTTO 4066
– mq
€ 3.000.000
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per investire in un immobile commerciale di alta qualità. Questo bene sarà messo all'asta dal tribunale di Bologna, con un'offerta minima di 3000000.00 €. Il delegato alla vendita, Rita Merone, e il custode, Gioia Mela, sono a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni. Vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso sportivo ricreativo benessere tempo libero con molte aree attrezzate, tra cui una piscina con relativi impianti ed attrezzature, un centro benessere (grezzo), una centrale trattamento acqua, una cabina Enel, una pista da Skateboard (incompleta), un campo da calcetto scoperto, servizi calcetto, un campo da calcetto coperto (incompleto), un campo da calcio a otto scoperto, una palestra e "saltoni" (grezzo), un campo da basket scoperto, uffici e alloggio custode, un bar-ristorante e un pub (grezzo), e una centrale tecnologica. Il terreno attiguo è edificabile a vocazione alberghiera e sportiva. Si precisa che alcune aree dovranno essere cedute gratuitamente al comune di Castello D'Argile, ma potrebbero non coincidere con gli elaborati progettuali urbanistici. L'immobile è attualmente occupato in forza di un contratto d'affitto di ramo d'azienda registrato all'Agenzia delle Entrate di Bologna 2 in data 26. 05. 2016 al n. 10027 serie 1T, a ministero dr. Filippo Golinelli notaio in Bologna, repertorio 1675. Il canone annuale è di euro 120. 000,00 soggetto ad IVA e la scadenza è prevista il 31. 03. 2018. Si precisa che il contratto cesserà in ogni caso di avere efficacia il giorno in cui sarà emesso dal Giudice Delegato il decreto di trasferimento della proprietà dei beni immobili, che fanno particella del compendio della procedura, a prescindere dall'identità dell'aggiudicatario, e quindi anche nel caso in cui non fosse l'attuale società affittuaria
Il territorio comunale è suddiviso in quattro aree: Argile, Venezzano-Mascarino, Bagnetto e l'Isola Amministrativa. I confini naturali a ovest sono il fiume Reno e il tratto finale del Samoggia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.84 km), scuola (0.86 km), banca (3.88 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (3.99 km). Non perdete l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.