AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1988620

Ufficio All'asta In Via Circonvallazione Est, 23 Castello D'argile (BO) - LOTTO 2705

Via Circonvallazione Est, 23 Castello d'Argile (BO) - Castello D'Argile

mq

77.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Castello d'Argile (BO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 77000.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanni Battista Sassoli e il custode è il Dott. Alberto Andreazza. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un lotto 13, di piena proprietà, situato al primo piano di uno stabile. Originariamente adibito a centro benessere, l'immobile è composto da un ingresso/reception, sei cabine per trattamenti e una doccia solarium, un ripostiglio, un bagno per i clienti ed uno per il personale, entrambi dotati di antibagno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale o ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli utili all'acquisto.

Il territorio comunale è suddiviso in quattro aree: Argile, Venezzano-Mascarino, Bagnetto e l'Isola Amministrativa. I confini naturali a ovest sono il fiume Reno e il tratto finale del Samoggia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.19 km), scuola (0.2 km), banca (3.63 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (3.79 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?