




Riferimento EX9016182
Appartamento All'asta In Via Xxv Aprile, 19 Castello D'argile (BO) - LOTTO 9360
60 mq
2 locali
€ 45.000
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un appartamento in asta giudiziaria. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta per questo immobile, che offre un'offerta minima di 45000.00 €.
L'appartamento si trova al secondo piano s.a. ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un balcone. C'è anche un disimpegno e una porzione di sottotetto accessorio. Al piano interrato c'è un vano ad uso autorimessa. L'indirizzo dell'appartamento è Via XXV Aprile n. 19 a Castello d'Argile (BO). Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il territorio comunale è suddiviso in quattro aree: Argile, Venezzano-Mascarino, Bagnetto e l'Isola Amministrativa. I confini naturali a ovest sono il fiume Reno e il tratto finale del Samoggia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (5.0 km), scuola (0.24 km), banca (0.24 km), bancomat (4.88 km), bar (0.24 km), fermata autobus (4.88 km), siti storici (5.0 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di questo appartamento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.