AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2377512

Appartamento All'asta In Via Bagucci, 56 - Località Bagucci Castiglione Dei Pepoli (BO) - LOTTO UNICO

via Bagucci, 56 - località Bagucci Castiglione dei Pepoli (BO) - Castiglione Dei Pepoli

160 mq

5 locali

14.766

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località di Castiglione dei Pepoli (BO). L'offerta minima richiesta è di 14766.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Gabriele Bertuzzi e il custode Antonio Vasapollo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un'unità immobiliare indipendente ad uso abitativo posta al piano terra-primo-secondo-terzo (sottotetto) di un fabbricato ad uso residenziale costruito antecedentemente il 01.09.1967. Al piano terra si trova l'ingresso su soggiorno, cucina e bagno, mentre attraverso una scala interna si raggiunge il piano primo composto da due camere. Con un'altra scala interna si raggiunge il piano secondo composto da altre due camere e con una terza scala interna si raggiunge il piano terzo (sottotetto) che è un unico vano. L'immobile non è dotato del certificato di abitabilità e non sono stati reperiti nell'archivio comunale documenti relativi ad autorizzazioni edilizie. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato e sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica è di tipo "G" e l'immobile risulta "non occupato".

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.22 km), poste (3.29 km), scuola (2.21 km), banca (2.02 km), bancomat (3.38 km), bar (2.13 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (6.66 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?