AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7367872

Compendio All'asta In Via Toscana, 31-33 Castiglione Dei Pepoli (BO) - LOTTO 3549

via Toscana, 31-33 Castiglione dei Pepoli (BO) - Castiglione Dei Pepoli

300 mq

5 locali

30.938

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà spaziosa e luminosa è in vendita all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima è di soli 30937.50 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giulio Errani, e il custode, Simona Lelli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile è un compendio costituito da tre fabbricati situati a Castiglione dei Pepoli, in via Toscana n. 31-33. Uno dei fabbricati è costituito da due appartamenti ai piani terra e primo, mentre il secondo fabbricato è costituito al piano terra e seminterrato da vani ad uso connesso alle attività agricole rurali (appartamento con corte). Il tutto è dotato di una corte pertinenziale e si estende su una particella identificata al catasto urbano di circa 300 mq e su una particella al catasto terreni di Are 08 Ca 06. Inoltre, è presente un appezzamento di terreno agricolo di Are 01 Ca 04 situato tra le vie Toscana e Fiera. Gli edifici mancano di agibilità e devono essere regolarizzati a cura e spese dell'aggiudicatario. Per ulteriori informazioni sull'immobile, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (5.25 km), scuola (0.07 km), banca (0.23 km), bancomat (5.22 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (5.23 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?