AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX753950

Terreno All'asta In Baragazza Castiglione Dei Pepoli (BO) - LOTTO 3632

Baragazza Castiglione dei Pepoli (BO) - Castiglione Dei Pepoli

mq

2560

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Castiglione dei Pepoli, provincia di Bologna, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 2560.00 €. Il delegato alla vendita è Umberto Tosi e il custode è il Dott. Marco Domenicali. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

Si tratta di un lotto di 13 piccoli appezzamenti di terreno situati a Castiglione dei Pepoli, nella località di Baragazza, nella collina bolognese. 10 di questi appezzamenti sono formalmente gravati da un vincolo di usufrutto a favore di una persona nata nel 1898. I terreni sono caratterizzati da dimensioni modeste, forma irregolare e giacitura collinare. Non sono contigui tra loro e sono disseminati in una vasta area circostante la località di Baragazza. I lotti sono difficilmente accessibili dalla strada in quanto collocati in zone collinari e boschive. La destinazione principale dei terreni è "incolto/produttivo", "bosco ceduo" o "castagneto". Uno dei terreni è gravato da servitù perpetua per posa di condotte acqua e gas a favore di Hera spa. Alla data del sopralluogo sulla base della dichiarazione del fallito i beni risultano essere nella disponibilità dei proprietari.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.18 km), poste (4.43 km), scuola (2.82 km), banca (0.77 km), bancomat (4.38 km), bar (0.7 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (4.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?