AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1015024

Appartamento All'asta In Via Don Lorenzo Milani, 130 Crevalcore (BO) - LOTTO 5648

Via Don Lorenzo Milani, 130 Crevalcore (BO) - Crevalcore

mq

48.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 48000.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanni Panzera e la custode è Barbara Paoletti. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso residenziale situato al primo piano di un edificio plurifamiliare. Al piano terra, l'appartamento ha una cantina e un garage. L'edificio fa parte di un complesso edilizio con un cortile condominiale. Tuttavia, l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario, in conformità con la normativa edilizia vigente. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "E". Secondo la relazione del perito, l'immobile è attualmente occupato dagli esecutati. Tuttavia, il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Crevalcore è una città situata nella Pianura Padana a un'altitudine di 20 metri sul livello del mare. La città ha una classificazione climatica di zona E con un valore di 2238 GR/G. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.0 km), poste (0.91 km), scuola (3.27 km), banca (5.78 km), bancomat (9.12 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (9.29 km). Non perdere l'opportunità di partecipare a questa asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?