




Riferimento EX7883434
Appartamento All'asta In Via Della Cima, 12 Fontanelice (BO) - LOTTO 8533
119 mq
€ 13.613
Descrizione
Partecipa all'asta di un prestigioso palazzo situato in una rinomata località di Fontanelice, provincia di Bologna. Un'opportunità unica per investire in un immobile di pregio. L'offerta minima è di soli 13612.5 €. Non perdere l'occasione di partecipare a questa asta presso il Tribunale di Bologna e aggiudicarti questo immobile esclusivo.
Il palazzo si trova in via della Cima n.12 nel Comune di Fontanelice (Bo). Si tratta di una porzione di fabbricato urbano ad uso civile abitazione, costituita da un appartamento al piano primo con accesso esclusivo dal piano terra. Al piano seminterrato, vi sono vani ad uso servizi, cantina ed autorimessa. Inoltre, è compresa una quota indivisa di un mezzo (1/2) di piena proprietà dell’area di terreno cortiliva pertinenziale.È importante notare che in aderenza al fabbricato è stato realizzato abusivamente un piccolo manufatto ad uso centrale termica non legittimato da nessun titolo edilizio.Inoltre, è inclusa la piena proprietà di aree di terreno prive di soprastanti fabbricati aventi destinazione agricola, poste in via Cima (già via Montanara) con accesso dalla strada pubblica.Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, è consigliato leggere con attenzione l’avviso di vendita.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (1.46 km), scuola (4.66 km), banca (7.73 km), bancomat (1.4 km), bar (4.66 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (4.66 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.