Riferimento EX2387335
Appartamento All'asta In Via Viadagola, 15/2 Granarolo Dell'emilia (BO) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 67.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Granarolo dell'Emilia. L'offerta minima è di 67500.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Bologna. Il delegato alla vendita è Emanuela La Rosa e il custode è Maria Gabriella Giambarba. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato situata nel Comune di Granarolo dell'Emilia. Si tratta di un appartamento al piano terreno, composto da un ingresso su soggiorno pranzo e un vano cucina comunicante, un disimpegno, un ripostiglio, una camera e un bagno. L'appartamento dispone anche di due aree cortilive ad uso pertinenziale esclusivo. Tuttavia, l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "F". Infine, è importante notare che l'immobile è stato rilasciato e consegnato al custode, ma al suo interno sono ancora presenti beni mobili ed effetti personali dei precedenti proprietari.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.56 km), poste (1.72 km), scuola (1.28 km), banca (2.33 km), bancomat (4.24 km), bar (1.49 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (5.14 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.