AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1234474

Fabbricato All'asta In Via Panoramica - Località Pioppe Di Salvaro Grizzana Morandi (BO) - LOTTO 5869

via Panoramica - località Pioppe di Salvaro Grizzana Morandi (BO) - Grizzana Morandi

125 mq

4 locali

66.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa con una vista panoramica mozzafiato? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bologna. L'offerta minima è di soli 66000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Domenico Damascelli, e il custode, Ivg Istituto Vendite Giudiziarie, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un fabbricato ad uso civile abitazione, di proprietà piena, situato nel Comune di Grizzana Morandi, in Via panoramica, già Salvaro-Casella, in località Pioppe di Salvaro. L'immobile è distribuito su tre livelli, con deposito e autorimessa al piano seminterrato e corte esclusiva a giardino. L'abitazione è su tre livelli, con ingresso su soggiorno con zona pranzo/cucina, disimpegno, bagno e camera al piano terra, disimpegno, due bagni e due camere oltre a due terrazze (una incompleta) al piano primo, ambiente unico non abitabile con terrazza e vano lavanderia al piano sottotetto. Al piano seminterrato, non direttamente collegato all'abitazione, ma accessibile tramite scala esterna, sono presenti la cantina e l'autorimessa. L'immobile è allo stato grezzo avanzato e presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. Viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica è di tipo "G". Secondo la relazione del custode depositata in data 5 giugno 2018, l'immobile è "nella disponibilità di particella esecutata libero da persone". Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.21 km), poste (0.34 km), scuola (4.71 km), banca (4.46 km), bancomat (4.95 km), bar (2.18 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (4.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?