Riferimento EX4343373
Terreno All'asta In Loc La Scola Grizzana Morandi (BO) - LOTTO 2
– mq
€ 8.250
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Bologna, con un'offerta minima di soli 8250.00 €. La proprietà è situata in una posizione strategica, circondata dalla natura e con una vista mozzafiato. Il delegato alla vendita, Fabio Cosenza, e la custode, Giovanna Markt, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è costituito da vari appezzamenti di terreno agricolo, senza edifici sovrastanti. La proprietà in vendita è per la quota di 1/1 (intero) del soggetto esecutato. Le informazioni catastali relative alla proprietà sono disponibili tramite le visure. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale o ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli e informazioni utili all'acquisto.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (5.31 km), scuola (5.07 km), banca (2.17 km), bancomat (2.18 km), bar (2.0 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (5.46 km). Affrettati, il tempo stringe!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.