NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST2008
Porzione Di Bifamiliare All'asta In Ca' Di Lagaro Di Sopra, Grizzana Morandi (BO)
113 mq
4 locali
€ 17.403
Caratteristiche principali
- 113 mq
- 4 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
PORZIONE DI BIFAMILIARE CON GIARDINO ALL'ASTA IN CA' DI LAGARO DI SOPRA, GRIZZANA MORANDI (BO)
Porzione di fabbricato di testa in bifamiliare, composta da un’abitazione su tre livelli (terra - 1 - 2) con corte di pertinenza, in comune di Grizzana Morandi (BO), frazione Pian di Setta, località Ca’ di Lagaro di Sopra n.70.
L'immobile è così distribuito:
- piano terra: soggiorno, cucina, ripostiglio sottoscala;
- primo piano: camera e ripostiglio;
- secondo piano: camera e bagno.
Le finiture interne principali vedono i pavimenti in cotto o piastrelle ceramiche, scala di collegamento tra i vari piani in legno, le finestre in legno con un unico vetro, scuretti in legno, porte interne in legno compresa quella di accesso. Al piano terra sono presenti le inferriate di sicurezza ed un cancelletto sulla porta d’ingresso.
Il riscaldamento è di tipologia centralizzato condominiale (serve le due abitazioni della “bifamiliare”) con una caldaia a pavimento alimentata a gasolio posizionata in apposita centrale termica comune. Gli elementi scaldanti all’interno dell’abitazione sono fincoile ad aria o termosifoni classici in acciaio.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.