




Riferimento EX8450316
Appartamento All'asta In Via Zolino, 34 - Località L'osso Imola (BO) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 60.000
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Bologna! Il bene in vendita si trova in una tranquilla località di Imola e l'offerta minima è di soli 60000.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Monica Cioffi e il custode Cristina Pallotta. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una casa indipendente situata al numero 34 di via Zolino nella località L'osso del Comune di Imola. La proprietà è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno, un bagno e un'autorimessa/magazzino al piano terra. Al piano superiore si trova una camera da letto e un terrazzo. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale o ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli.
Il territorio di Imola è principalmente pianeggiante, con una fascia collinare nella parte meridionale. La città si trova in Romagna, lungo la via Emilia, dove la valle appenninica del fiume Santerno incontra la pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.14 km), poste (3.14 km), scuola (2.24 km), banca (1.67 km), bancomat (1.67 km), bar (2.56 km), fermata autobus (2.56 km), siti storici (3.14 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.