Riferimento EX1637167
Appartamento All'asta In Via Boschi, 42 Malalbergo (BO) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 419.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Bologna! L'offerta minima è di 419250.00 € e il delegato alla vendita è Fabrizio Ferrante, mentre il custode è Paolo Vitale. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
Si tratta di una casa padronale rurale completamente ristrutturata negli anni '90, situata su due piani. Al piano terra si trova un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un bagno e una camera da letto. Al piano superiore, accessibile tramite un disimpegno, ci sono quattro camere da letto e due bagni. Dal disimpegno del piano superiore si accede ad una loggia molto spaziosa che è stata trasformata in veranda chiusa (abusivamente). L'ex stalla è stata trasformata (abusivamente) in un secondo piccolo appartamento con un open space, un bagno e una camera da letto. C'è anche un porticato su due livelli su cui affacciano l'ex stalla e la loggia del piano superiore. Fanno parte del compendio anche alcuni terreni ed un magazzino (non ancora regolarizzato ai sensi del DL 78/2010) in cui sono stati ricavati due vani e un soppalco (abusivi). L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica è di tipo "D". L'immobile è attualmente occupato dal debitore esecutato e dalla sua famiglia, ma il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato. Le planimetrie catastali del fabbricato residenziale non sono mai state aggiornate a seguito della ristrutturazione e sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.37 km), poste (4.71 km), scuola (5.4 km), banca (2.73 km), bar (2.76 km), fermata autobus (2.21 km), siti storici (7.48 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.