AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2792159

Appartamento All'asta In Via Idice, 180 - Di S Antonio Medicina (BO) - LOTTO 5890

via Idice, 180 - di S Antonio Medicina (BO) - Medicina

mq

18.563

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di S. Antonio Medicina (BO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 18562.50 €. Il delegato alla vendita è Jacopo Labo e il custode è Francesco Giordani. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Tuttavia, l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Infine, dalla relazione del perito risulta che gli immobili erano nella disponibilità del Custode Giudiziario a seguito della consegna delle chiavi da parte del legale rappresentante del Soggetto esecutato. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.27 km), poste (4.3 km), scuola (7.31 km), banca (7.7 km), bar (6.14 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (8.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?