Riferimento EX5388745
Appartamento All'asta In Via Zambrini, 346 - Località Portonovo Medicina (BO) - LOTTO 6556
– mq
€ 34.805
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località di grande pregio. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 34805.25 €. Il delegato alla vendita è Jacopo Labo e il custode è Marisa Mantello. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è ad uso residenziale e si sviluppa su tre livelli di piano. Al piano terra è presente un'autorimessa, mentre l'area di corte è comune alle due unità. Tuttavia, l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario, in conformità con la vigente normativa edilizia. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "D". Secondo la relazione del perito, l'immobile è in stato di abbandono e il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.73 km), poste (0.2 km), scuola (6.39 km), banca (6.49 km), bar (5.97 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (4.46 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.