AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6222410

Appartamento All'asta In Via Sillaro, 2580/b Medicina (BO) - LOTTO UNICO

via Sillaro, 2580/b Medicina (BO) - Medicina

160 mq

5 locali

109.875

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Bologna! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, con un'offerta minima di soli 109875.00 €. Il delegato alla vendita, Alberto Parisio, e la custode, Lucia Fabbri, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

Si tratta di un immobile composto da tre unità immobiliari, di cui due ad uso abitativo e una autorimessa, situato al piano terra e al piano primo. L'accesso alle unità avviene tramite una corte e un porticato di uso comune. L'unità immobiliare al piano terra è composta da un ingresso, un pranzo soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno accessibile dal disimpegno. L'autorimessa è situata sotto il porticato ed è direttamente collegata all'appartamento di maggiore ampiezza tramite una porta in legno. L'unità immobiliare al piano primo è accessibile tramite una scala ad uso esclusivo dal piano terra e comprende un ingresso, un soggiorno con accesso al terrazzo, una cucina abitabile con ripostiglio, due camere da letto e un bagno. Per ulteriori informazioni sull'immobile, è necessario leggere l'avviso di vendita per conoscere lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.01 km), poste (3.1 km), scuola (2.54 km), banca (3.15 km), bancomat (5.74 km), bar (2.76 km), fermata autobus (1.25 km), siti storici (4.6 km). Contattali subito utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?