AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2329431

Appartamento All'asta In Via Fosse Ardeatine, 12/a Minerbio (BO) - LOTTO UNICO

via Fosse Ardeatine, 12/A Minerbio (BO) - Minerbio

85 mq

3 locali

78.750

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a Minerbio (BO) ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Bologna! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, con un'offerta minima di soli 78750.00 €. La vendita è gestita dal delegato Paolo Magnani e il custode Domenico Santarcangelo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di una porzione di fabbricato costituita da un appartamento al piano terra con ingresso su soggiorno-pranzo con angolo cucina, disimpegno, due camere e un bagno, e una corte esclusiva. Inoltre, è presente un vano ad uso autorimessa con una piccola corte esclusiva antistante, che è illegittimamente collegato all'unità abitativa ed è predisposto ad uso abitativo. La planimetria catastale non corrisponde allo stato rilevato e sarà necessario che l'aggiudicatario si occupi della relativa regolarizzazione. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario, in conformità con la vigente normativa edilizia. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "D". Infine, l'appartamento risulta non essere abitato, mentre il vano autorimessa viene utilizzato come deposito dal Sig. __.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (4.65 km), scuola (4.08 km), banca (4.18 km), bancomat (4.19 km), bar (4.1 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (7.59 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?