Riferimento EX3001666
Appartamento All'asta In Via Melo, 32/a (catastalmente N32) Minerbio (BO) - LOTTO 6895
160 mq
5 locali
€ 117.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 117000.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Magnani e il custode è Roberta Tonelli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di una porzione di edificio ad uso residenziale su due livelli, situata in zona rurale. Al piano terra si trovano un ingresso, due soggiorni, una cucina, un locale lavanderia (che è stato adibito a bagno in modo illecito) e una scala che collega al piano superiore. Al primo piano c'è un ampio disimpegno centrale, tre camere da letto e un bagno. L'immobile ha una corte esclusiva. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato e sarà compito dell'aggiudicatario regolarizzare la situazione. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a spese dell'aggiudicatario. Non viene fornita alcuna garanzia di conformità degli impianti e l'aggiudicatario dovrà provvedere all'adeguamento a proprie spese. La classe energetica è di tipo "G". Per ulteriori informazioni, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.29 km), poste (5.41 km), scuola (5.96 km), banca (5.42 km), bancomat (6.06 km), bar (5.74 km), fermata autobus (1.97 km), siti storici (7.27 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.