AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2633640

Appartamento All'asta In Corso Giuseppe Mazzini, 161 Molinella (BO) - LOTTO 6436

Corso Giuseppe Mazzini, 161 Molinella (BO) - Molinella

mq

23.344

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a Molinella (BO) ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Bologna! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal Corso Giuseppe Mazzini. L'offerta minima è di soli 23343.75 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. La vendita è gestita dal delegato Fabio Bolognesi e il custode Giovanni Ravenna. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità residenziale situata al primo piano di un edificio. Tuttavia, il perito stimatore ha rilevato alcune difformità che dovranno essere regolarizzate dall'aggiudicatario a proprie spese. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con l'onere e le spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "E". Secondo la relazione del custode del 5 giugno 2019, l'immobile è attualmente occupato dall'esecutato e dalla sua famiglia. Tuttavia, il giudice dell'esecuzione ha ordinato la liberazione dell'immobile pignorato in un ordine separato.

Il comune si trova nella bassa pianura bolognese ai confini con il ferrarese, ha una superficie di 127,87 km² e un'altitudine media di 8 metri sul livello del mare. I principali corsi d'acqua sono il fiume Reno, il torrente Idice e i canali Botte e Lorgana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.44 km), scuola (0.23 km), banca (0.06 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.24 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?