AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX720563

Appartamento All'asta In Via Fiume Vecchio, 221 - Marmorta Molinella (BO) - LOTTO UNICO

via Fiume Vecchio, 221 - Marmorta Molinella (BO) - Molinella

85 mq

3 locali

22.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Marmorta Molinella (BO). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Bologna con un'offerta minima di 22500.00 €. Il delegato alla vendita è Pietro Bonoli e il custode è Sergio Palombarini. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa semindipendente su due piani, che costituisce una porzione di bifamiliare. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina e un bagno, mentre al piano superiore ci sono due camere da letto e un piccolo ripostiglio. L'immobile ha una corte esclusiva. Tuttavia, ci sono alcune difformità interne e prospettiche che devono essere sanate dall'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con l'onere e le spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". Inoltre, l'immobile è attualmente occupato, ma il Giudice dell'Esecuzione ha ordinato la sua liberazione.

Il comune si trova nella bassa pianura bolognese ai confini con il ferrarese, ha una superficie di 127,87 km² e un'altitudine media di 8 metri sul livello del mare. I principali corsi d'acqua sono il fiume Reno, il torrente Idice e i canali Botte e Lorgana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.71 km), poste (4.59 km), scuola (4.78 km), banca (5.01 km), bar (5.05 km), fermata autobus (4.22 km), siti storici (5.62 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?