AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5655021

Compendio All'asta In Via Nuova, 9 E 11 - Piamaggio Monghidoro (BO) - LOTTO 7317

via Nuova, 9 e 11 - Piamaggio Monghidoro (BO) - Monghidoro

mq

163.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Piamaggio Monghidoro (BO), un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta. La casa, situata in una posizione strategica, sarà venduta dal tribunale di Bologna con un'offerta minima di 163125.00 €. Il delegato alla vendita, Alessandro Panzera, e il custode, Elisa Spiga, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Per maggiori dettagli, si prega di consultare la sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato ad uso misto civile abitazione e attività commerciale, che comprende un appartamento, n. 2 autorimesse, un deposito e una corte comune agli immobili. Non sono fornite ulteriori informazioni sullo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale o i gravami oggetto di purgazione giudiziaria. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli.

L'altitudine all'interno del territorio comunale varia da 400 m s.l.m. a 841 m s.l.m. per il capoluogo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.25 km), poste (1.76 km), scuola (1.98 km), banca (1.72 km), bancomat (1.77 km), bar (0.91 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.37 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?