AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9215761

Palazzo All'asta In Località Cà Di Pallerino San Benedetto Val Di Sambro (BO) - LOTTO 9414

Località Cà di Pallerino San Benedetto Val di Sambro (BO) - Monghidoro

750 mq

9.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un prestigioso palazzo situato in una località incantevole nelle vicinanze di San Benedetto Val di Sambro, provincia di Bologna. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta per questo magnifico bene immobiliare. L'offerta minima richiesta è di soli 9750 €.

Il palazzo si trova nel Comune di San Benedetto Val di Sambro (BO), Località Cà di Pallerino, in fregio alla Via Poggio Bufalo. Si tratta di un edificio situato su un lotto di terreno ex agricolo con una superficie di 750 mq. Il fabbricato è attualmente "al grezzo" e si sviluppa su un unico piano interrato, con locali ad uso autorimessa e cantina, secondo il progetto approvato. Inoltre, il palazzo ha una quota di proprietà indivisa in ragione di 1/2 di un'area destinata a nuova sede stradale e una quota di proprietà indivisa in ragione di 1/4 di un'area adibita a viabilità privata di accesso al bene e posti auto scoperti ad uso pubblico. Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere con attenzione l'avviso di vendita.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.95 km), poste (1.95 km), scuola (1.95 km), banca (3.68 km), bancomat (6.05 km), bar (3.68 km), fermata autobus (1.95 km), siti storici (1.99 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo affare unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?