Riferimento EX2059556
Terreno All'asta In Località Cà Del Vento Monterenzio (BO) - LOTTO 6806
– mq
€ 31.500
Descrizione
In vendita a Monterenzio (BO), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di una proprietà che verrà messa all'asta presso il tribunale di Bologna, con un'offerta minima di 31500.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Moscatiello, mentre il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un lotto di terreno agricolo di proprietà, composto da appezzamenti adiacenti, situato nel Comune di Monterenzio (BO) e denominato podere "La Valle". Sopra i terreni si trovano due fabbricati rurali collabenti. La giacitura media dei terreni è collinare e si trovano nella Regione Agraria n. 5 - Colline del Sillaro e del Santerno, che comprende i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice e Monterenzio. L'area è facilmente accessibile e governabile, e si presta in maniera ottimale alla coltivazione.
Il comune si trova nell'Appennino bolognese lungo l'alta valle del fiume Idice e confina con la valle del Sillaro. A ovest si trovano i monti del Monte Bibele e del Monte delle Formiche. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (10.72 km), poste (3.99 km), scuola (4.43 km), banca (4.19 km), bar (4.17 km), fermata autobus (2.94 km), siti storici (4.78 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.