Riferimento EX5423620
Appartamento All'asta In Via Faeto, 10 (catastalmente Via Sassonero N10) - Località Villa Sassonero Monterenzio (BO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 26.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una tranquilla località di Monterenzio (BO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 26250.00 €. Il delegato alla vendita è Emanuela La Rosa, mentre il custode dell'immobile è Giovanni Ravenna. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso civile abitazione da terra a cielo, che si sviluppa su due piani fuori terra, piano terra, primo e piano seminterrato. L'appartamento è composto al piano terra/rialzato da un locale soggiorno ed una cucina, una scala di collegamento interna che conduce al piano primo dove si trovano due camere, un bagno ed un disimpegno. Al piano seminterrato si trova un locale cantina e un locale autorimessa. Inoltre, l'immobile è dotato di un appezzamento di terreno agricolo, distinto al Catasto Terreni al Foglio 81 mapp.165. Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all'acquisto, è necessario leggere con attenzione l'avviso di vendita.
Il comune si trova nell'Appennino bolognese lungo l'alta valle del fiume Idice e confina con la valle del Sillaro. A ovest si trovano i monti del Monte Bibele e del Monte delle Formiche. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.4 km), poste (3.41 km), scuola (6.43 km), banca (3.38 km), bancomat (8.3 km), bar (4.39 km), fermata autobus (4.34 km), siti storici (3.76 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.