AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04505240

Appartamento All'asta In Piazzetta Della Fortuna, 4a, 40036 Vado Bo, Italia - Monzuno (BO) - LOTTO UNICO

Piazzetta della Fortuna, 4a, 40036 Vado BO, Italia - Monzuno (BO) - Monzuno - Vado

56 mq

2 locali

€ 19.500

Offerta minima

Descrizione

🏡 monolocale da ristrutturare con ingresso autonomo all'asta a vado (monzuno)

All'asta: opportunità ideale per chi cerca un monolocale da personalizzare in zona collinare servita. Piccolo investimento con accesso autonomo e progetto edilizio in corso — perfetto per chi vuole creare una soluzione abitativa a prezzo competitivo tramite asta giudiziaria a Monzuno.

Monolocale di circa 54 mq lordi al piano terra con ingresso indipendente su piazzetta della Fortuna. Interni attualmente in fase di trasformazione urbanistica (SCIA prot.7896/2023): è già realizzato un antibagno e una controparete per l’angolo cottura; restano da completare impianti, infissi e finiture del bagno e dell’angolo cottura. L’unità è consegnata nello stato di fatto e necessita di completamento per essere abitabile.

Punti di forza: accesso autonomo al piano terra, dimensione razionale (2,5 vani catastali) e posizione angolare con doppio affaccio su Piazzetta della Fortuna/Via Val di Setta. Classe energetica F (APE n.00827-628684-2024, valida fino al 09/11/2034). L’immobile è attualmente nella disponibilità del soggetto esecutato e sarà ceduto tramite procedura esecutiva: si richiede attenzione alle spese condominiali e agli oneri per la chiusura della pratica edilizia, a carico dell’aggiudicatario.

Contesto e servizi: la frazione di Vado è servita da collegamenti bus (linee TIPER) e dalla stazione Vado/Monzuno a circa 1 km, che connette con Bologna. A circa 30 km da Bologna, il contesto è residenziale e integrato con attività locali; nelle immediate vicinanze sono previste opere condominiali straordinarie (sostituzione centrale termica e contabilizzazione) deliberate dall’assemblea.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: monolocale (abitazione)
• Superficie: circa 54 mq (superficie lorda/commerciale indicativa)
• Piano: piano terra con ingresso autonomo
• Località: Piazzetta della Fortuna 4/A – Vado, Monzuno (BO)
• Stato: in corso di trasformazione urbanistico-edilizia (SCIA); rifiniture, impianti e infissi da completare
• Pertinenze: comproprietà parti comuni condominiali; nessuna pertinenza esclusiva indicata
• Classe energetica: F (APE n.00827-628684-2024, valido fino 09/11/2034)
• Ascensore: non indicato
• Occupazione: immobile nella disponibilità del soggetto esecutato

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni tecniche e sulle modalitĂ  di acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato passo passo nella procedura.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?