Riferimento EX164382
Appartamento All'asta In Via Carigheto, 164 - Località Carigheto - 40036 Monzuno (BO) - LOTTO 3625
– mq
€ 62.175
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 62175.00 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Claudio Babbini. Il custode dell'immobile è Donatella Della Croce, contattabile tramite i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
Si tratta di un fabbricato di civile abitazione, in corso di costruzione e al grezzo avanzato, costituito da una villetta unifamiliare distribuita sui piani terra e primo, con annessa area di pertinenza esclusiva oltre a limitrofi appezzamenti di terreno incolti. L'immobile è in corso di costruzione e i costi per ripristinare e/o regolarizzare la situazione urbanistica e catastale sono a carico dell'aggiudicatario. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato e sarà onere dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Sono state rilevate difformità nella distribuzione interna del piano primo e nelle partizioni al piano terra, intercapedine e bagno, che dovranno essere regolarizzate con variante in corso d'opera con costi a carico dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. L'immobile è nella disponibilità dell'esecutato e il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
La stazione di villeggiatura si trova vicino al Monte Venere sullo spartiacque del Setta, Sambro e Savena. Ci sono molte montagne e pendici con boschi cedui e fratte. Si possono fare escursioni a Monte Venere, Monte Adone e nel Parco Storico Monte Sole, dove è avvenuto l'Eccidio di Monte Sole. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (2.29 km), scuola (5.93 km), banca (2.37 km), bancomat (6.09 km), bar (3.75 km), fermata autobus (2.23 km), siti storici (2.71 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.