Riferimento EX5640975
Appartamento All'asta In Via G Rossini, 11 – Rioveggio Monzuno (BO) - LOTTO 3828
– mq
€ 15.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Rioveggio Monzuno (BO) tramite asta giudiziaria! Il tribunale di Bologna ha stabilito un'offerta minima di soli 15750.00 € per questo immobile, che sarà venduto dal delegato alla vendita Luca Montalti e custodito da Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano (secondo urbanistico) di un edificio condominiale ubicato in Via G. Rossini n.11, nella frazione di Rioveggio del Comune di Monzuno (BO). La proprietà comprende anche una cantina e un'autorimessa accessorie situati al piano interrato. L'area su cui sorge l'edificio è di proprietà del Comune di Monzuno. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
La stazione di villeggiatura si trova vicino al Monte Venere sullo spartiacque del Setta, Sambro e Savena. Ci sono molte montagne e pendici con boschi cedui e fratte. Si possono fare escursioni a Monte Venere, Monte Adone e nel Parco Storico Monte Sole, dove è avvenuto l'Eccidio di Monte Sole. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.97 km), poste (0.6 km), scuola (7.13 km), banca (0.48 km), bancomat (6.91 km), bar (3.1 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (4.05 km). Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.