AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX700045

Appartamento All'asta In Via Del Borgo, 14 - Località Le Piane Monzuno (BO) - LOTTO 5028

via del Borgo, 14 - Località Le Piane Monzuno (BO) - Monzuno

85 mq

3 locali

42.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una tranquilla località di Monzuno (BO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 42750.00 €. Il delegato alla vendita è Fabio Cosenza e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato residenziale situata al piano secondo, composta da un soggiorno pranzo con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un terrazzo. Inoltre, è presente un locale autorimessa al piano terra. Tuttavia, le planimetrie catastali non corrispondono allo stato attuale dell'immobile e sarà compito dell'aggiudicatario regolarizzare la situazione. Non è stato rilasciato il Certificato di Conformità Edilizia ed Agibilità e l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e la classe energetica è di tipo "F". Infine, l'immobile risulta occupato da alcuni beni mobili e nella disponibilità del Custode giudiziario.

La stazione di villeggiatura si trova vicino al Monte Venere sullo spartiacque del Setta, Sambro e Savena. Ci sono molte montagne e pendici con boschi cedui e fratte. Si possono fare escursioni a Monte Venere, Monte Adone e nel Parco Storico Monte Sole, dove è avvenuto l'Eccidio di Monte Sole. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (0.4 km), scuola (6.88 km), banca (0.43 km), bancomat (7.0 km), bar (3.79 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (3.92 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?