Riferimento EX8154676
Appartamento All'asta In Via Val Di Setta, 38 - Località Vado - 40036 Monzuno (BO) - LOTTO 9060
– mq
€ 61.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri da Bologna. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Bologna con un'offerta minima di 61500.00 €. Il delegato alla vendita è Luigi Tinti e la custode è Giovanna Markt. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato urbano situato al piano rialzato, composto da un appartamento ad uso abitativo e un' autorimessa di pertinenza esclusiva situata al piano interrato. Si trova in via Val di Setta n. 38, nella località di Vado, nel Comune di Monzuno. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
La stazione di villeggiatura si trova vicino al Monte Venere sullo spartiacque del Setta, Sambro e Savena. Ci sono molte montagne e pendici con boschi cedui e fratte. Si possono fare escursioni a Monte Venere, Monte Adone e nel Parco Storico Monte Sole, dove è avvenuto l'Eccidio di Monte Sole. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (4.83 km), scuola (7.68 km), banca (0.19 km), bancomat (4.81 km), bar (0.18 km), fermata autobus (1.77 km), siti storici (3.1 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.