Riferimento EX7743772
Appartamento All'asta In Via Roma, 2/b Mordano (BO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 90.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mordano (BO), il cui tribunale di riferimento è quello di Bologna. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 90000.00 €. La vendita è delegata alla sig.ra Clotilde La Rocca, mentre il custode dell'immobile è il sig. Renato Di Febo. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso residenziale situata al numero 2/B di via Roma nel Comune di Mordano, provincia di Bologna. Si tratta di un appartamento che si estende su due piani, il piano terra e il primo piano, e dispone anche di un vano autorimessa al piano terra. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale o ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, pertanto si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per eventuali dettagli aggiuntivi.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.07 km), scuola (0.18 km), banca (0.07 km), bancomat (6.18 km), bar (0.34 km), fermata autobus (1.38 km), siti storici (1.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.