AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2389866

Appartamento All'asta In Via Del Partigiano, 12 - Località Mercatale Ozzano Dell'emilia (BO) - LOTTO 6397

via del Partigiano, 12 - località Mercatale Ozzano dell'Emilia (BO) - Ozzano Dell'Emilia

mq

47.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Bologna per un immobile situato in una località incantevole. L'offerta minima è di soli 47250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Emanuele Filippo Ranuzzi De Bianchi, e la custode, Cristina Turcato, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso residenziale situata al piano secondo, con una cantina al piano interrato. Tuttavia, è importante notare che ci sono alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario, in conformità con la normativa edilizia vigente. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". Secondo la relazione del custode depositata in data 17 maggio 2019, l'immobile è libero e il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la sua liberazione come da separato ordine di liberazione.

Il territorio di Ozzano attualmente si estende su una superficie di 64,94 chilometri quadrati, con una forma rettangolare lunga e stretta di 67 metri di altezza. Nel 1880, invece, la superficie del comune di Ozzano era di 62,44 chilometri quadrati, con 52,44 chilometri quadrati coltivati, 3,50 chilometri quadrati di bosco e 6,50 chilometri quadrati incolti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.69 km), poste (0.0 km), scuola (6.65 km), banca (6.91 km), bancomat (8.19 km), bar (2.91 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.74 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?