Riferimento EX3784409
Terreno All'asta In Via San Cristoforo Snc Ozzano Dell'emilia (BO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 19.500
Descrizione
In vendita a Ozzano dell'Emilia (BO), un immobile di proprietà bancaria sarà messo all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 19500.00 €. Il delegato alla vendita è Fabio Cosenza, mentre il custode è Enrica Labricciosa. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato rurale situato su un appezzamento di terreno di proprietà. È presente un pozzo all'interno della proprietà. Tuttavia, una parte dell'appezzamento è stata occupata senza titolo e annessa all'area esterna di un'altra proprietà limitrofa. Inoltre, l'immobile è stato pignorato e il Giudice dell'Esecuzione ha ordinato la sua liberazione.
Il territorio di Ozzano attualmente si estende su una superficie di 64,94 chilometri quadrati, con una forma rettangolare lunga e stretta di 67 metri di altezza. Nel 1880, invece, la superficie del comune di Ozzano era di 62,44 chilometri quadrati, con 52,44 chilometri quadrati coltivati, 3,50 chilometri quadrati di bosco e 6,50 chilometri quadrati incolti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (1.73 km), scuola (1.24 km), banca (1.65 km), bancomat (4.6 km), bar (1.58 km), fermata autobus (1.12 km), siti storici (1.5 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.