AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3817165

Appartamento All'asta In Via Cesare Maltoni, 8 Ozzano Dell'emilia (BO) - LOTTO 7497

via Cesare Maltoni, 8 Ozzano dell'Emilia (BO) - Ozzano Dell'Emilia

125 mq

4 locali

166.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ozzano dell'Emilia (BO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 166500.00 €. Il delegato alla vendita è Gabriele Bertuzzi e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un appartamento al piano terra di un complesso plurifamiliare, di cui si ha la piena proprietà. L'accesso all'appartamento avviene dal vano scala condominiale e si compone di un soggiorno con angolo cottura, due disimpegni, uno dei quali conduce ad un piccolo ripostiglio e ad un servizio, mentre l'altro porta alla zona notte con due camere, un guardaroba ed un servizio. L'appartamento è dotato di una corte esclusiva che lo circonda. Al piano interrato si trovano due garage e due cantine di pertinenza. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.

Il territorio di Ozzano attualmente si estende su una superficie di 64,94 chilometri quadrati, con una forma rettangolare lunga e stretta e un'altezza di 67 metri. Nel 1880, invece, la superficie del comune di Ozzano era di 62,44 chilometri quadrati, con 52,44 chilometri quadrati coltivati, 3,50 chilometri quadrati di bosco e 6,50 chilometri quadrati incolti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.13 km), scuola (0.24 km), banca (0.2 km), bancomat (3.88 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?