AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4907406

Appartamento All'asta In Via Vittime Rapido 904, 12 San Benedetto Val Di Sambro (BO) - LOTTO UNICO

via Vittime Rapido 904, 12 San Benedetto Val di Sambro (BO) - San Benedetto Val Di Sambro

mq

18.985

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Bologna sta per celebrare un'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 18984.75 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il delegato alla vendita, Alberto Lombardo, e il custode, Iacopo Annese, sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'abitazione situata al terzo piano sottotetto, che costituisce la piena ed esclusiva proprietà dell'unità immobiliare del lotto 2. Inoltre, la proprietà include anche una piccola area cortiliva in proprietà esclusiva graffata al sub.14. Tuttavia, l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario, in quanto viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti. L'Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione dal perito stimatore. È importante notare che l'immobile è attualmente affittato con un contratto di locazione registrato il 9/11/2017 e valido fino al 30/10/2018, prorogato tacitamente sino al 30/10/2019. Tuttavia, il Giudice dell'Esecuzione ha segnalato che il contratto di locazione è opponibile alla presente procedura esecutiva e scadrà il 01 novembre 2021.

La zona ha una fauna ricca di animali selvatici di diverse taglie, come lepri, fagiani, cinghiali e cervi. La flora è caratterizzata da querce, boschi di castagno, faggio e abete. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.24 km), poste (3.1 km), scuola (3.19 km), banca (3.02 km), bancomat (3.02 km), bar (0.09 km), fermata autobus (2.28 km), siti storici (2.22 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?