AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7058667

Appartamento All'asta In Via Gamberate, 14 (catastalmente Via Gamberate 10) - Montefredente San Benedetto Val Di Sambro (BO) - LOTTO 8580

via Gamberate, 14 (catastalmente via Gamberate 10) - Montefredente San Benedetto Val di Sambro (BO) - San Benedetto Val Di Sambro

mq

18.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montefredente San Benedetto Val di Sambro (BO), oggetto di asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 18750.00 €. Il delegato alla vendita è Fabrizio Ferrante e il custode è Mariagiovanna Siciliani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato situata nella frazione Montefredente del comune di San Benedetto Val di Sambro (BO), in via Gamberate n.14 (catastalmente via Gamberate n. 10). Si tratta di un appartamento di civile abitazione posto al piano secondo. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale o ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli.

La zona ha una fauna ricca di animali selvatici di diverse taglie, come lepri, fagiani, cinghiali e cervi. La flora è caratterizzata da querce, boschi di castagno, faggio e abete. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.13 km), poste (2.09 km), scuola (2.37 km), banca (2.14 km), bancomat (2.14 km), bar (0.07 km), fermata autobus (2.23 km), siti storici (0.22 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?