AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1411892

Terreno All'asta In Castel De' Britti San Lazzaro Di Savena (BO) - LOTTO UNICO

Castel de' Britti San Lazzaro di Savena (BO) - San Lazzaro Di Savena

mq

3000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di una splendida proprietà situata nelle vicinanze di Bologna. La proprietà è stata affidata al delegato alla vendita Paolo Magnani e sarà custodita da Daniela Cioffi. L'offerta minima per questa incredibile occasione è di soli 3000.00 €. Per maggiori informazioni o per chiarimenti, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appezzamento di terreno agricolo privo di fabbricati, con diritto di usufrutto per la quota di 1/1. Tuttavia, è necessario regolarizzare la situazione catastale dell'immobile, il che sarà a carico dell'aggiudicatario. Inoltre, l'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, e sarà compito dell'aggiudicatario adeguare gli impianti a proprie spese. Il terreno è recintato e accessibile solo tramite una servitù attiva di passaggio per mezzi agricoli su una proprietà limitrofa.

Il comune si trova in pianura e vicino alle colline bolognesi, attraversato da diversi corsi d'acqua come lo Zena, il torrente Idice e il Savena. È adiacente alla città di Bologna, separata solo dal corso del fiume Savena, dove si trova il quartiere omonimo della città. Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?