Riferimento EX2399643
Appartamento All'asta In Via Gaibola, 43 - Località Farneto San Lazzaro Di Savena (BO) - LOTTO 6963
– mq
€ 217.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località di San Lazzaro di Savena (BO), oggetto di asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 217500.00 €. La vendita è delegata alla sig.ra Rita Merone e la custodia dell'immobile è affidata all'Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di un fabbricato bifamiliare situato in Via Gaibola n.43, nella località Farneto del Comune di San Lazzaro di Savena. È composto da un'abitazione al piano terra con otto vani e mezzo. Inoltre, l'immobile ha una quota indivisa di 1/2 dei terreni delle particelle 74, 106 e 107. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il comune si trova in pianura e vicino alle colline bolognesi, attraversato da diversi corsi d'acqua come lo Zena, il torrente Idice e il Savena. È adiacente alla città di Bologna, separata solo dal corso del fiume Savena, dove si trova il quartiere omonimo della città. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.96 km), poste (3.28 km), scuola (4.96 km), banca (4.91 km), bancomat (6.46 km), bar (2.84 km), fermata autobus (1.17 km), siti storici (4.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.