Riferimento EX4632638
Capannone All'asta In Via Cà Ricchi, 23 San Lazzaro Di Savena (BO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 437.242
Descrizione
In vendita all'asta un immobile industriale situato nella zona di San Lazzaro di Savena (BO). L'offerta minima richiesta è di 437242.00 €. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Emanuele Filippo Ranuzzi De Bianchi e il custode è Rag Claudio Daniele Cialdai. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone ad uso artigianale, di cui si possiede la piena proprietà. All'interno del capannone sono presenti macchinari, automezzi (Peugeot 205 targ.EL723YW imm.2014 e Peugeot 208 targ.FA079SK imm.2016), elevatori, arredi ed utensili, rimanenze e scorte. Tutte queste informazioni sono state riportate nelle relazioni peritali ed inventariali depositate nel fascicolo del fallimento. Per conoscere ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il comune si trova in pianura e vicino alle colline bolognesi, attraversato da diversi corsi d'acqua come lo Zena, il torrente Idice e il Savena. È vicino alla città di Bologna, separata solo dal corso del fiume Savena, dove si trova il quartiere omonimo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.85 km), scuola (0.62 km), banca (0.73 km), bancomat (1.58 km), bar (1.21 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.89 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.