Riferimento EX5007709
Posto Auto All'asta In Via Martiri Di Pizzocalvo, 1 San Lazzaro Di Savena (BO) - LOTTO 4543
– mq
€ 3.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Lazzaro di Savena (BO). Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta con un'offerta minima di 3750.00 €. Il delegato alla vendita è Elena Tradii e il custode è il Dott. Bartolomeo Daloiso. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un posto auto scoperto situato al piano terreno di un edificio condominiale. Si trova nel Lotto 10 e ha un diritto di proprietà. Il posto auto è interno alla corte recintata condominiale e ha un'uscita carrabile su via Martiri di Pizzocalvo. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il comune si trova in pianura e vicino alle colline bolognesi, attraversato da diversi corsi d'acqua come lo Zena, il torrente Idice e il Savena. È adiacente alla città di Bologna, separata solo dal corso del fiume Savena, dove si trova il quartiere omonimo della città. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (1.06 km), scuola (0.57 km), banca (0.78 km), bancomat (1.7 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.97 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.