Riferimento EX6192192
Compendio All'asta In Via Commenda, 44 San Lazzaro Di Savena (BO) - LOTTO 8326
– mq
€ 207.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a San Lazzaro di Savena? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Bologna. L'offerta minima è di soli 207750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Claudio Babbini, e il custode, Sandra Serenari, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
Si tratta di un lotto situato nella zona industriale di San Lazzaro di Savena, confinante con altri insediamenti industriali del piccolo medio artigianato. L'immobile consiste in un capannone al piano terra con annesso appartamento del custode al piano primo. Al piano interrato si trovano una cantina, un'autorimessa e la centrale termica. L'accesso all'immobile avviene da via Commenda 44 attraverso un cancello pedonale e due cancelli carrabili identificati con passo carraio n. 850 e 852. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il comune si trova in pianura e vicino alle colline bolognesi, attraversato da corsi d'acqua come lo Zena, il torrente Idice e il Savena. È vicino alla città di Bologna, separata solo dal corso del Savena, dove si trova il quartiere omonimo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.79 km), scuola (0.6 km), banca (0.67 km), bancomat (1.65 km), bar (1.16 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (0.82 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.