


Riferimento EX8763638
Terreno All'asta In Via Cesare Pavese - Via Toscana Bologna (BO) - LOTTO 99
4877 mq
€ 4000
Descrizione
In vendita terreno a Bologna, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 4000.00 €. Il delegato alla vendita è Raffaele Vannini e la custode è la Dott.ssa Claudia Giuliani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il lotto di terreno si trova nel comune di Bologna, nel quartiere Savena, vicino alla via Cesare Pavese e alla via Toscana. La superficie fondiaria complessiva è di 4.877,00 mq e presenta una sagoma abbastanza regolare con un andamento altimetrico in leggero declivio verso il torrente Savena. Il terreno non ha sovrastanti abbricati e non è edificabile. Per ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere l'avviso di vendita.
Il comune si trova in pianura e vicino alle colline bolognesi, attraversato da corsi d'acqua come lo Zena, il torrente Idice e il Savena. È vicino alla città di Bologna, separata solo dal corso del Savena, dove si trova il quartiere omonimo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (0.99 km), scuola (0.73 km), banca (1.53 km), bancomat (0.99 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.99 km), siti storici (1.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.