AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8763638

Terreno All'asta In Via Cesare Pavese - Via Toscana Bologna (BO) - LOTTO 99

via Cesare Pavese - via Toscana Bologna (BO) - San Lazzaro Di Savena

4877 mq

4000

Offerta minima

Descrizione

In vendita terreno a Bologna, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 4000.00 €. Il delegato alla vendita è Raffaele Vannini e la custode è la Dott.ssa Claudia Giuliani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Il lotto di terreno si trova nel comune di Bologna, nel quartiere Savena, vicino alla via Cesare Pavese e alla via Toscana. La superficie fondiaria complessiva è di 4.877,00 mq e presenta una sagoma abbastanza regolare con un andamento altimetrico in leggero declivio verso il torrente Savena. Il terreno non ha sovrastanti abbricati e non è edificabile. Per ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere l'avviso di vendita.

Il comune si trova in pianura e vicino alle colline bolognesi, attraversato da corsi d'acqua come lo Zena, il torrente Idice e il Savena. È vicino alla città di Bologna, separata solo dal corso del Savena, dove si trova il quartiere omonimo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (0.99 km), scuola (0.73 km), banca (1.53 km), bancomat (0.99 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.99 km), siti storici (1.47 km).

Mappa
via Cesare Pavese - via Toscana Bologna (BO) - San Lazzaro Di Savena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?