Riferimento EX1583231
Appartamento All'asta In Via Salami, 2129 E 2129/b San Pietro In Casale (BO) - LOTTO 5052
160 mq
10 locali
€ 119.813
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Bologna per questa bellissima proprietà a San Pietro in Casale. L'offerta minima è di soli 119812.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Andrea Errani, e il custode, Ivg Istituto Vendite Giudiziarie, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Si tratta di un fabbricato indipendente ad uso civile abitazione con un piccolo fabbricato ad uso rimessa/deposito e una corte di pertinenza a giardino comune ai fabbricati. L'edificio principale è su due livelli e comprende tre appartamenti, uno al piano terra e due su due livelli. Sono presenti anche tre tettoie in legno e una in metallo, un piccolo fabbricato in legno per attrezzi e una tettoia a copertura delle automobili sull'area di corte. L'appartamento 1 è composto da ingresso su zona soggiorno/pranzo, disimpegno, bagno, cucina e camera. L'appartamento 2, su due livelli, è composto a piano terra da ingresso su vano scale, wc in sottoscala, cucina, camera e portico; a piano primo da soggiorno, cucina, terrazzo, disimpegno, bagno e due camere. L'appartamento 3, su due livelli, è composto a piano terra da ingresso su soggiorno con scala a vista, cucina e bagno, a piano primo da disimpegno, tre camere (una con cabina armadio), ripostiglio e bagno. L'area di corte è comune ai fabbricati e il piccolo fabbricato accessorio è distinto con il subalterno 1 mappale 46 foglio 47. Gli immobili si trovano a San Pietro in Casale (BO) via Salami n. 2129 e 2129/B
La zona climatica E ha un indice di 2181 GR/G. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.96 km), poste (3.49 km), scuola (3.33 km), banca (3.35 km), bar (3.32 km), fermata autobus (2.12 km), siti storici (2.87 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti e fai la tua offerta oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.