Riferimento EX6337982
Appartamento All'asta In Via Xxiv Maggio, 96 San Pietro In Casale (BO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 41.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Pietro in Casale (BO), il cui prezzo di partenza all'asta è di 41250.00 €. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Valerio Auriemma, mentre la custode è Roberta Tonelli. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso abitativo situata a San Pietro in Casale (BO) in Via XXIV maggio n. 96 (in Catasto Via XXIV maggio n. 94). Si sviluppa su tre piani cielo-terra e ha accessi indipendenti. Inoltre, l'abitazione include un ampliamento costruito in epoca più recente, che è un corpo monopiano realizzato in aderenza e collegato internamente all'abitazione. L'ampliamento ha un locale accessorio e l'estensione del bagno esistente, ma risulta abusivo. Per ulteriori informazioni sull'immobile, come lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
La zona climatica E ha un indice di 2181 GR/G. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.26 km), scuola (0.09 km), banca (0.15 km), bancomat (11.01 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.