Riferimento EX513083
Capannone All'asta In Via Spuntona, 5/a Sant'agata Bolognese (BO) - LOTTO 2305
– mq
€ 70.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica di Sant'Agata Bolognese. L'offerta minima è di 70000.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Bologna. La Dottoressa Chiara Maria Florio è il delegato alla vendita e la Rag Alessandra Bonazzi è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone industriale situato nel Lotto 2. Si tratta di un unico grande vano adibito a deposito, dotato di un bagno con antibagno e un vano ripostiglio. Il lotto comprende anche la corte esclusiva del fabbricato e due terreni adiacenti. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, pertanto l'aggiudicatario dovrà provvedere all'adeguamento degli stessi a proprie spese. La classe energetica dell'immobile è G e l'immobile è libero.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.44 km), poste (1.45 km), scuola (1.07 km), banca (1.22 km), bancomat (5.61 km), bar (1.08 km), fermata autobus (1.12 km), siti storici (5.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.